Concorso Internazionale “Un Poster per la Pace” INAUGURAZIONE MOSTRA

Da oltre tre decenni i Lions Club di tutto il mondo sponsorizzano nelle scuole e presso le organizzazioni giovanili un concorso per opere artistiche molto speciale. Realizzare dei poster sulla pace offre ai giovani di tutto il mondo la possibilità di esprimere il loro modo di vedere la pace, offrendo al mondo l’ispirazione tramite l’arte e la creatività.

Gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola scuola Garcia Villas hanno partecipato,sotto la guida della Prof.ssa V. Russo,docente di Arte e Immagine.

Dal 5 al 13 Novembre saranno esposte le 30 opere finaliste del Concorso indetto dal Lions Club Cinisello Balsamo “Un poster per la Pace — siamo tutti connessi” presso il centro culturale il PERTINI .

Scuola Secondaria di I Grado "Garcia Villas"

Via Risorgimento, 174 Cinisello Balsamo