Regolamento libri in comodato d’uso

Regolamento per la concessione in comodato d’uso gratuito agli alunni dei libri di testo di proprietà dell’IC Zandonai

Descrizione

Il presente Regolamento disciplina la concessione in comodato d’uso gratuito agli alunni dei libri di testo di proprietà dell’IC Zandonai di Cinisello Balsamo (MI). I libri sono di proprietà dell’istituto e sono concessi in comodato d’uso all’inizio dell’anno scolastico.
Il comodato riguarda solamente i testi obbligatori, l’acquisto di quelli consigliati sarà a carico degli interessati.
I libri saranno contrassegnati con il timbro della scuola e dovranno essere riconsegnati al termine delle lezioni in ottime condizioni, pena il pagamento del libro stesso.
Sarà compito della commissione, costituita da Dirigente Scolastico, Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, Assistente amministrativo.