Raccordo scuola-famiglia (scuola SS Garcia)

Colloqui Scuola-Famiglia nuovi iscritti GARCIA

Gentilissime famiglie,

abbiamo il piacere di incontrarvi per conoscerci e parlare di vostro/a figlio/a.

I colloqui sono prenotabili al seguente link: https://calendar.app.google/ec7nP2iF9VnsT4y1A

La presenza del genitore o tutore è elemento di conoscenza importante. Qualora il genitore volesse incaricare un parente delegato, quest’ultimo potrà essere accolto presentando la seguente delega allegata, stampata e compilata da un genitore.

Qualora, per giustificati motivi, non possiate incontrarci in presenza nei giorni 18 e 19, vi chiediamo di inviare una mail  il giorno 17  giugno al seguente indirizzo prof.brighi@icszandonai.cloud con i seguenti dati:

• Cognome e Nome Alunno
  • Scuola di provenienza
  • Grado di parentela
  • per un colloquio telefonico nella mattinata del 18 giugno.
  • Motivazione

Verrete richiamati da un docente il giorno 18 giugno dalle 8:30 alle 09:00. In caso di mancata risposta vi chiediamo di contattare la segreteria entro le ore 12:00 dello stesso giorno.

Vi ringraziamo per la fattiva collaborazione!